Azienda
la Storia e i Valori

GIA s.r.l. è un’azienda familiare e nasce a Sant’Agostino in provincia di Ferrara, in Emilia Romagna.
Dal 1980 la società produce l’aglio in pasta confezionato in tubetto e altre specialità come il peperoncino in pasta, il pomodoro secco in pasta, la cipolla in pasta, lo scalogno in pasta, il pesto e le acciughe in pasta.
L’idea nasce inizialmente dall’intenzione di ottenere dall’aglio fresco un prodotto confezionato, conservabile e pratico, e che mantenga inalterate le caratteristiche di qualità del prodotto fresco, da qui si sono sviluppate le produzioni degli altri prodotti altrettanto innovativi.
Essi sono ottenuti da ingredienti freschi e attentamente selezionati, controllati e trasformati in moderne linee di produzione.
Praticità e qualità sono le caratteristiche dei prodotti GIA poiché sono un utile strumento nella preparazione dei piatti, senza rinunciare alla qualità e al gusto.
Il modello di gestione e organizzazione dell'azienda si riferiscono a quelli tipici di aziende internazionali e di grandi dimensioni.
Questa filosofia si ritiene sia vincente soprattutto nel confronto col mondo produttivo e commerciale internazionale, GIA infatti da più di trent’anni è un’azienda fortemente esportatrice.
La qualità e l’igiene sono assicurati dalla stretta applicazione dei sistemi di controllo HACCP e GMP a tutta la produzione.

GIA srl
Via Luneda 9
44047 San Carlo di Sant'Agostino (FE) - ITALY
Tel +39 0532 849 801
Fax +39 0532 849 800
info@giaspa.it
Partita IVA 00664970381
Capitale sociale € 114.000